Rimborsi
Nel caso di prestazioni di ricovero effettuate in forma indiretta, ossia quelle che prevedono la modalità “a rimborso”, l’assistito è tenuto a inoltrare all’Ufficio Liquidazioni di Mutua Tre Esse la denuncia di malattia. Può farlo anche accedendo alla propria area personale tramite Login sul sito, oppure inviando una mail.
Le richieste di rimborso, accompagnate dalla documentazione sanitaria e di spesa in copia, vanno trasmesse a Mutua Tre Esse non oltre tre mesi dalla data di dimissioni dall’Istituto di cura o dall’effettuazione delle prestazioni. Il rimborso verrà corrisposto in tempi ristretti. Per qualunque informazione i Soci possono contare sull’assistenza telefonica loro dedicata.
Ufficio Liquidazioni Mutua Tre Esse
Foro Buonaparte 12, 20121 Milano MI
Mail: ufficio.liquidazioni@mutuatreesse.it
Telefono: 02 8901 1031
Da lunedì a venerdì 09.30 / 13.00