Prestazioni

I Soci di Mutua Tre Esse possono decidere liberamente dove curarsi utilizzando la forma di assistenza che prevede il rimborso delle spese mediche (indiretta) mentre, per i soli ricoveri e le cure dentarie, possono anche attivare l’assistenza diretta scegliendo una delle moltissime strutture sanitarie convenzionate.

assistenza diretta

assistenza indiretta

Questa modalità consente agli assistiti di Mutua Tre Esse di curarsi senza anticipare le spese (in tutto o in parte a seconda del Piano sanitario), scegliendo di utilizzare le strutture convenzionate. Può essere attivata per tutti i casi di ricovero con degenza notturna o Day Hospital, accedendo tramite il partner Blue Assistance a un Network composto dalle migliori case di cura e ospedali presenti sull’intero territorio nazionale oppure, per le prestazioni odontoiatriche, utilizzando uno degli studi odontoiatrici del Network Mutua Tre Esse.

Tutte le prestazioni coperte vengono riconosciute tramite l’assistenza indiretta ossia il rimborso delle prestazioni secondo i limiti e il Tariffario previsto nel Piano sanitario scelto. L’assistenza indiretta è operante anche quando l’assistito decide di avvalersi di una struttura sanitaria fuori Network per ricovero con degenza notturna o Day Hospital oppure di uno studio NON convenzionato con Mutua Tre Esse per le prestazioni odontoiatriche.

blu assistance

Per prenotare un ricovero con degenza notturna o Day Hospital in Assistenza Diretta chiamare la
Centrale Operativa BLUE ASSISTANCE al numero verde:

800 010 008

Da lunedì a venerdì 08.00 / 18.00 – Sabato 08.00 / 12.00

logo

Per prenotare una prestazione odontoiatrica in Assistenza Diretta chiamare MUTUA TRE ESSE al numero:

02 500 30 566

Da lunedì a venerdì 09.30 / 12.30

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